Nella vita, a volte, si può osare. E per farlo, secondo me, occorre prendere le cose di pancia. Così, d’istinto,senza pensarci troppo. Magari perché si ha voglia di cambiare, almeno un po’.

Ecco, mi è successo con i pantaloni. Sì, perché per me indossare pantaloni a fiori è osare. Mi piacevano e li ho comprati senza neppure provarli, con un grande punto interrogativo rispetto alla mia fisicità.

Ho fatto bene a osare. Non perché sia sicura di come mi vestono. Piuttosto, sono convinta che, quando ci si sente a proprio agio, che si tratti di indumenti, di profumi, di relazioni o di situazioni… la scelta è quella giusta.

10 pensieri su “Osare

      1. Sì, può essere, anche se io mi sento molto meglio e più in forma in inverno che in estate. Forse siamo solo “vittime” della moda: i negozi offline e online in inverno sono molto meno colorati e briosi. 🙄

        Piace a 1 persona

  1. Ricordo di quando andai in un negozio di abbigliamento per prendere un paio di t-shirt, ovviamente anch’io in tinta unita, ed invece venni attratto da una collezione con foto di donne in primo piano, e ne presi 2.
    Arrivato a casa la moglie si stupì molto, conoscendomi, ma si tratta di 2 t-shirt che indosso ancora spesso (non per andare in ufficio…) e mi piacciono ancora.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...